edf europe sino corrugated

Edf Europe partecipa a SinoCorrugated 2017

Il 2017 è un anno impegnativo per i costruttori di macchinari per cartone ed una serie di eventi ha portato un numero eccessivo di fiere una dopo l’altra. Stiamo parlando di: VDW, CCE International, Icorrugated Expo, SinoCorrugated e Fefco, tutte durante questo intenso 2017.

Partecipare a così tanti eventi, con interventi che abbiano un significato per l’azienda e per i clienti, non è facile sia da un punto di vista organizzativo che finanziario. Perciò, di fronte a questa mole di lavoro sono possibili solo due atteggiamenti:
giocare in difesa e scegliere a quali eventi partecipare oppure attaccare, accettando la sfida e partecipando a tutte le fiere e seminari.

Edf Europe sta vivendo un momento di forte crescita sia commerciale che tecnico, tant’è che dopo l’apertura del centro R&D europeo l’azienda ha sviluppato e sta sviluppando nuovi prodotti ad un ritmo forzato attirando l’attenzione dei clienti.

E’ proprio l’interesse dei clienti che stimola giorno dopo giorno la produttività del team di Bologna e Treviso e in questo contesto era possibile una sola scelta: tirarsi su le maniche e partecipare a tutti gli eventi presentando le ultime novità.

Sia al Icorrugated Expo 2017 che al SinoCorrugated verrà mostrato in funzione il nuovo Casemaker Hi-Tech e Hi-Graphic FD 821. Le fiere saranno anche un’opportunità per presentare gli altri nuovi progetti quali il Vacuum Stacker per fustellatore rotativo ed il Casemaker High Graphic HGL 925.

Tantissimi clienti hanno confermato la partecipazione ed in Edf sono già certi che il successo premierà gli sforzi profusi.

edf europe booth sino corrugated
edf europe booth sino corrugated

Il nostro stand di 775Mq.

Write a Comment