HBL 1628

Macchine per la stampa dal basso di alta qualità, progettata per la sostituzione rapida dei moduli di stampa, collocati fuori buca. Il cilindro anilox può essere cambiato fino a 3 volte per ogni gruppo di stampa. Il trasporto dei fogli avviene mediante aspirazione. La produttività può raggiungere i 200 fogli al minuto. Su richiesta, può essere equipaggiata di camera per il controllo qualità e la verifica automatica dell’inchiostro.

CB 08

Dispensatore di bancali per de-impilare automaticamente il singolo pallet.
Può essere installato accanto a pallettizzatori con alimentazione automatica.

HGL 1632

Macchine per la stampa dal basso di alta qualità, con cambio rapido dei moduli di stampa, collocati nella buca. Possibilità di sostituire automaticamente il cilindro anilox fino a 3 volte per ogni gruppo di stampa. Il trasporto dei fogli avviene mediante aspirazione. La produttività può raggiungere i 200 fogli al minuto. Tra gli optional, la camera per il controllo qualità e la verifica automatica dell’inchiostro.

Apstar HS

Macchina con servomotori, stampa dal basso a moduli apribili con trasporto foglio sottovuoto.
Moduli disponibili: stampa, slotter, fustellatori. Macchina configurabile sia come printer slotter che casemaker (FFG).

Apstar HG2

Macchina ad ingranaggi, stampa dal basso a moduli apribili con trasporto foglio sottovuoto.
Moduli disponibili: stampa, slotter, fustellatori. Macchina configurabile sia come printer slotter che casemaker (FFG).

Topra GD

Macchina ad ingranaggi, stampa dall’alto a moduli apribili con trasporto foglio sottovuoto.
Moduli disponibili: stampa, slotter, fustellatori. Macchina configurabile sia come printer slotter che casemaker (FFG).

Topra AD

Macchina ad ingranaggi, stampa dall’alto a moduli apribili con trasporto a pulegge.
Moduli disponibili: stampa, slotter, fustellatori. Macchina configurabile sia come printer slotter
che casemaker (FFG).

Transfer

Unità di transfer fogli da installare tra una linea stampa modulare e una fustellatrice automatica piana, progettata per compensare il dislivello tra i piani cartone della stampa (basso) e della fustella (alto).
È dotata di un software che mantiene sincronizzate le velocità delle due macchine che collega facendole funzionare come un’unica linea.

Flexystack IF

Impilatore da installare in uscita nelle macchine per la stampa flexografica.
Assicura un ottimo impilamento con trasporto dei fogli in squamato.
Il cambio pila avviene senza fermo macchina grazie a un sistema di lance che sostiene le prime scatole della nuova pila, azzerando i tempi morti a beneficio della capacità produttiva.
Tutti i componenti sono motorizzati e controllati mediante un’interfaccia grafica: il risultato è un alto livello di automazione e la riduzione al minimo di eventuali errori.

Flexyfeed 920

Un caricatore per linee mini ad alte prestazioni, con tutte le caratteristiche proprie della serie Flexyfeed e in aggiunta la possibilità di integrare un ribaltatore mazzette ad altissima cadenza, che permette di alimentare macchine a stampa dall’alto a velocità elevatissima.
Il ribaltatore, costituito da un modulo, può essere rimosso e utilizzato per alimentare anche una macchina a stampa dal basso.